Apre a Roma il primo negozio fisico di Enel X. Ecco cosa troviamo

Enel X apre il suo primo store fisico a Roma, in Corso Francia 212. Non poteva che partire dalla capitale il lancio del nuovo esperimento della compagnia del gruppo Enel, ormai proiettata verso il futuro dell’energia e del consumo. All’interno dello store è possibile trovare tutte le nuove soluzioni pensate da Enel X per una casa sostenibile e per la mobilità elettrica, attraverso i prodotti targati Enel X o delle grandi marche con cui collabora.

Che cos’è Enel X?

Enel X è un’azienda di proprietà del gruppo Enel che si occupa di innovazione in ambito tecnologico e sociale su temi legati all’energia elettrica, lo sviluppo sostenibile, l’economia circolare e servizi digitali agli utenti. Enel X si rivolge alle imprese e alla pubblica amministrazione per progetti di efficientamento energetico, illuminazione pubblica e reti per la mobilità sostenibile.

Ma l’azienda pensa anche e soprattutto ai cittadini comuni, con proposte l’efficientamento energetico della casa o dei condomini, o con prodotti e servizi relativi alla mobilità elettrica urbana ed extra urbana, e vari servizi finanziari e bancari, come il conto bancario elettronico Enel X Pay. Tanti prodotti e servizi sono disponibili semplicemente con un click sul negozio online Enel X Store.

primo negozio fisico di Enel X

I prodotti dello store online di Enel X

Sullo store di Enel X puoi comprare davvero tutto ciò che ti serve per migliorare l’efficienza energetica della tua casa ma anche della tua vita quotidiana. Troviamo, infatti, vari accessori per lo sport e il tempo libero, come gli smartwatch Samsung Galaxy Watch Active Pink o Samsung Galaxy Watch Active2 Black, o i monopattini elettrici Segway ES1Black. Ma allo stesso tempo possiamo comprare un impianto fotovoltaico da 6kW, compreso di Inverter ABB e sistema di accumulo da 9,6kWh, con sopralluogo, progettazione, installazione e IVA inclusi.

Nello store online è possibile trovare inoltre caldaie e scaldacqua a gas, servizi di assistenza per la casa (Assistenza h24, Protezione Gas 360 o Protezione Luce 360), piccoli e grandi elettrodomestici delle migliori marche, impianti di climatizzazione Mitsubishi Electric, impianti per il solare termico (con sopralluogo, progettazione, installazione e IVA inclusi nel prezzo), le wallbox JuiceBox Pro Cellular da 3,7kW e 7,4kW per la ricarica domestica dell’auto elettrica e il sistema JuiceAbility per la ricarica delle sedie motorizzate.

Cosa troviamo nel primo negozio fisico di Enel X

Nello store Enel X di Corso Francia 212 a Roma è possibile trovare tanti dei servizi disponibili online. Grazie ai consulenti Enel X presenti puoi chiedere informazioni o acquistare immediatamente tanti prodotti per rendere più efficiente la tua casa.

Puoi trovare tutte le soluzioni JuiceBox e JuiceAbility per la mobilità elettrica, caldaie e climatizzatori ad alta efficienza energetica delle migliori marche (Mitsubishi Electric, Ariston, Ferroli), i servizi di assistenza per la casa e gli impianti fotovoltaici e per il solare termico. Inoltre puoi trovare Homix, il sistema Smart Home di Enel X con termostato intelligente e l’assistente vocale Amazon Alexa integrato.

Colonnina di ricarica Enel X a Roma

Colonnina di ricarica Enel X Roma

Tra le tante stazioni di ricarica per veicoli elettrici di Roma, nel negozio fisico Enel X di Corso Francia 212 puoi trovare diverse postazioni di ricarica per l’auto elettrica, tra cui quattro colonnine di ricarica ultra veloci. Con le nuove JuicePump Ultra350 di Enel X puoi ricaricare sino all’80% della batteria della tua auto elettrica in soli 15 minuti. E nel frattempo? Puoi prendere un caffè al bar oppure dare un’occhiata allo store!