Sei alla ricerca della migliori offerte Luce e Gas per la tua prima o seconda casa? Oggi nel Mercato Libero dell’Energia puoi trovare le tariffe giuste per le tue esigenze e rendere la bolletta più leggera. Tieni sott’occhio gli eventi più importanti come il Black Friday, il Cyber Monday o altri avvenimenti stagionali importanti, come il Natale, la Pasqua o un inizio di stagione.

offerte luce gas

Le offerte luce e gas nel Mercato Libero

Molti fornitori in diverse occasioni propongono prezzi scontati e offerte speciali. In alcuni casi, come le offerte per il Black Friday o per il Natale, in particolare per le offerte dell’energia ad uso domestico, puoi trovare delle operazioni a premi che consentono di ricevere degli omaggi come, ad esempio, dei Buoni Amazon. In altri casi è possibile scovare tariffe con una parte della quota energia in omaggio (ad esempio 50 o 100 kWh in omaggio).

Di solito si tratta di offerte a tempo e sono accompagnate da un countdown che scandisce quanto tempo rimane a disposizione per la sottoscrizione, mostrando i giorni, le ore e i minuti che mancano. Anche le offerte stagionali, come ad esempio le offerte per l’estate, possono essere convenienti.

In generale, come per quasi tutti i servizi, è possibile trovare online offerte più convenienti rispetto alle offerte standard. Se il cliente sceglie di sottoscrivere il contratto in autonomia, i costi per le aziende sono minori non dovendo pagare nessuna provvigione e non avendo il costo da sostenere per l’inserimento manuale del contratto.


Le migliori offerte luce gas di questo mese


Cerca online altre offerte per luce e gas convenienti! Consulta i migliori comparatori online di tariffe, i portali web in cui puoi confrontare tutte le tariffe disponibili e scegliere quella più adatta a te e alle tue esigenze o, semplicemente, quella che ti piace di più. Puoi guardare anche il Portale Offerte dell’ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente, per scegliere il tuo fornitore: questo portale include, infatti, tutte le offerte commercializzate dai fornitori attivi in Italia.

Guarda le offerte per la tua casa nel dettaglio

Abbiamo deciso di raccogliere alcune offerte luce e gas e riportare nel dettaglio i costi principali, per permettere ai nostri visitatori di farsi una veloce idea sui costi fissi e variabili di ogni offerta. Tutti i dati sono presi dal Portale Offerte, il comparatore di tariffe del mercato libero e tutelato messo a disposizione dall’ARERA, e aggiornati quanto prima in base ai dati rilasciati sul Portale dalle aziende luce e gas.

Se vuoi un aiuto immediato da un esperto del settore, puoi chiamare il nostro numero verde gratuito 800 719 930. Altrimenti cerca nella sezione Offerte Luce, Offerte Gas o Offerte Luce e Gas (dual fuel) la promozione che ti interessa e vedi quanto potresti spendere nel dettaglio sulla materia prima energia o materia gas naturale, a quanto ammontano i costi fissi (oneri di sistema, IVA, imposte, trasporto, contatore) o quali sono i bonus e le agevolazioni legate ad ogni singola offerta. Le offerte sono in ordine alfabetico per nome del fornitore.