LOGO ENERGIT

ENERGIT è una compagnia sarda fondata nel 2000 che si occupa della vendita di luce e gas sul territorio regionale. Come tante altre aziende che si occupano di vendita dell’energia, anche la compagnia sarda ha delle offerte luce e gas per le aziende e il consumo domestico legate al tema ambientale e della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, certificata dal GSE (Gestore Servizi Elettrici). Guarda sotto le offerte per l’energia elettrica e il gas naturale proposte dall’azienda sarda.

Contatti Energit

Sito ufficiale di Energit

Come contattare ENERGIT?

Il Numero Verde Energit è 800.192.222 (gratuito da fisso) oppure 070 7521 422 per chiamate dal cellulare e dall’estero. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19. Puoi chiamare il numero verde per avere informazioni sulle tariffe luce e gas oppure per disdire il

Indirizzi Email Energit

Puoi richiedere informazioni scrivendo all’indirizzo email info@energit.it oppure inviare documenti o reclami all’indirizzo di posta certificata PEC info@pec.energit.it

Sede legale e operativa

Via Edward Jenner 19/21 – 09121 Cagliari (CA)

Offerte luce e gas di Energit

Ecco le principali offerte per l’energia elettrica e il gas naturale ad uso domestico.

  • Energit Casa: offerta luce ad uso domestico monoraria (il prezzo luce è uguale in ogni ora del giorno) con 50kWh gratis in regalo ogni mese, componente energia al prezzo di costo ed energia elettrica proveniente solo da fonti rinnovabili al 100%, certificate e sarde.
  • Energit Gas: offerta per il gas naturale ad uso domestico, ma anche per le aziende, con il prezzo base del metano bloccato per 12 mesi.

 


Ecco invece alcune offerte Energit per le utenze business:

  • Energit Fisso Su Misura: l’offerta luce del Mercato Libero con una tariffazione multifascia e il prezzo della materia energia bloccato nei primi 12 mesi.
  • Energit Azienda Relax: l’offerta luce del Mercato Libero con una tariffazione monoraria, una fornitura di energia 100% proveniente da fonti rinnovabili e, ogni mese, i primi 100 kW consumati sono gratis.

Settori Attività

  • acquisto e vendita all’ingrosso dell’energia elettrica;
  • vendita ai clienti liberi dell’energia elettrica;
  • vendita di gas naturale ai clienti finali a condizioni di libero mercato.

Dopo un primo periodo di attività nel campo dell’energia, della telefonia e dei servizi internet, viene acquisita al 100% dalla Svizzera ATEL nel 2007. Con questo passaggio la compagnia sarda inizia a occuparsi esclusivamente di compra vendita di energia elettrica, cedendo a Tiscali gli asset per la telefonia e internet. Nel 2012 la compagnia recupera una sua identità autonoma e inizia anche a occuparsi del mercato del gas naturale.

Recensioni per Energit

Non sono presenti recensioni Energit su Trustpilot, ma diversi comparatori online hanno raccolto le opinioni dei clienti (aggiornato al 13/04/2021).