WEKIWI è un’azienda italiana che opera nel campo dell’energia elettrica e del gas naturale. Vanta di essere il primo operatore ad aver portato tutti i servizi principalmente sul web, permettendo ai clienti di gestire tutto dal sito, dalla firma del contratto sino all’assistenza. Per i clienti che scelgono di interagire via mail, Facebook o chat, è previsto addirittura uno sconto in bolletta.
Contatti e Web
Come contattare WEKIWI?
Il Numero Verde del servizio clienti è 02.91731991; altrimenti puoi contattare il numero 800.178.584, gratuito da rete fissa.
I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.
Sede legale
Via De Carracci 69/2 – 40129 Bologna (BO)
Sede operativa
Viale Andrea Doria 8 – 20124 Milano (MI)
Settori Attività
- acquisto e vendita all’ingrosso dell’energia elettrica;
- vendita ai clienti liberi dell’energia elettrica;
- vendita di gas naturale ai clienti finali a condizioni di libero mercato.
Recensioni per WEKIWI
La recensione su Trustpilot.it per Wekiwi è 3,6 su 5/ 526 recensioni/ Aggiornamento al 23/11/2020.
Su Gas e Luce.it la recensione è 3,9 su 5/ 11 recensioni/ Aggiornamento al 23/11/2020.