Uno scaldacqua a metano è l’opzione ideale per quanti stiano rinnovando i propri impianti di casa e vogliano risparmiare qualcosa sulle bollette. Se nella tua zona è disponibile una rete di gas naturale alla quale è possibile allacciarsi, lo scaldacqua a gas metano ti permetterà di cambiare totalmente il modo di usare l’acqua calda. E di risparmiare più di qualche euro ogni mese.
Lo scaldacqua a metano ti dà la possibilità di produrre l’acqua calda in maniera istantanea ogni volta che apri il rubinetto in casa. Il metano consumato sarà solo quello necessario per scaldare l’acqua, senza nessuno spreco di acqua o di gas. Valuta questa opzione sopratutto se hai poco spazio in casa o nel balcone, e vuoi evitare l’ingombro di un bombola o la preoccupazione che finisca il gas all’improvviso. Una volta collegato alla rete del gas naturale, capirai che lo scaldabagno a gas sarà l’acquisto più sensato fatto negli ultimi anni!
Per essere sicuro di risparmiare quanto più possibile, cerca l’offerta migliore sul mercato. Vai sul Portale Offerte dell’ARERA, l’Autorità italiana Energia e Reti, e trova il fornitore migliore per far arrivare il metano a casa tua.