energie offida

Energie Offida è l’azienda che si occupa della distribuzione dell’energia elettrica nel comune di Offida, in provincia di Ascoli Piceno. L’azienda si occupa anche dell’installazione, manutenzione e gestione di impianti fotovoltaici sul territorio. Con il modulo PV Coverart, ideato e realizzato insieme ad ArchiEnergy, Energie Offida si propone di installare impianti fotovoltaici come copertura di spazi dedicati ad aree di parcheggio impattando in modo positivo sul paesaggio. Al momento ha in gestione tre impianti denominati “Rovecciano“, “Ricicleria” e “Scuola I“.

  • Rovecciano: ha una potenza nominale pari a 1000 kW e 998,10 kWp, ad orientamento variabile, realizzato in località Rovecciano, a poco più di 2 km da Offida in direzione Castignano;
  • Ricicleria: ha una potenza nominale pari a 38 kW e 37,8 kWp, realizzato presso l’Ecocentro – Ricicleria Comunale situato in Contrada Tesino, nell’area Ex CPM, 4 chilometri a Nord del paese;
  • Scuola I: ha una potenza nominale pari a 19,8 kW e 225 kWp, è stato realizzato sul tetto della scuola elementare di Viale della repubblica a Offida.

Contatti e Web

Sito ufficiale di Energie Offida

Come contattare Energie Offida?

Per informazioni e altro genere di richieste è possibile chiamare il numero 0736 887064.
L’azienda non ha rilasciato un Numero Verde da chiamare per Pronto Intervento alla rete elettrica o gas.

Per segnalare un guasto alla rete elettrica è possibile compilare il form sul sito ufficiale.

Sede Legale

Via Corso Serpente Aureo 66 – 63035 Offida (Ascoli Piceno)

Sede Operativa

Via A. De Gasperi 13 – 63035 Offida (Ascoli Piceno)

È possibile rivolgersi allo Sportello per il pubblico o all’ufficio tecnico per informazioni, comunicazioni, letture contatori, richiesta di allacciamento, sottoscrizioni di contratti di utenza o eventuali variazioni del contratto. Gli orari degli uffici di via De Gasperi sono i seguenti:

Sportello per il pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00; Martedì e Giovedì anche apertura pomeridiana, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Ufficio Tecnico: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Settori Attività

  • produzione dell’energia elettrica;
  • distribuzione dell’energia elettrica;
  • vendita dell’energia elettrica nel sistema a maggior tutela.